Pannelli solari

Impianti solari termici a Casarano

Richiedi un preventivo
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, la ditta Sud Impianti di Casarano, in provincia di Lecce, è riuscita a evolversi nel tempo e a proporre un’offerta di servizi diversificata.
Infatti, la ditta si è imposta come punto di riferimento su tutto il territorio della provincia di Lecce, nell’ambito degli impianti civili e industriali e nell’innovativo campo degli impianti solari termici. Il personale della ditta è costantemente aggiornato e utilizza strumenti e tecniche all’avanguardia per offrirti soluzioni integrate e su misura per il tuo fabbisogno energetico.
Lo staff di Sud Impianti effettua precisi studi in loco prima della messa in posa, analizza la strutta dell’edificio nella sua totalità e studia le possibili soluzioni alle varie esigenze, così da poterti proporre un piano per tutti gli interventi e i lavori che si andranno a effettuare per raggiungere l’obiettivo desiderato.
Richiedi un sopralluogo

Gli impianti green

Sud Impianti a Casarano è una ditta specializzata in impianti solari termici. Questi impianti si differenziano dalle celle fotovoltaiche, per il fatto che non sfruttano l’energia solare per produrre energia elettrica ma bensì per usarla per il riscaldamento dell’acqua o per gli impianti sanitari. 
Gli impianti solari termici sono una soluzione innovativa per quanto concerne il risparmio energetico complessivo e aiutano l’ambiente perché creano un sistema non inquinante nella produzione di energia elettrica e termica.

Risparmio energetico

Sud Impianti è una ditta sita nella provincia di Lecce che si occupa della progettazione e l’installazione d’impianti civili e industriali e del montaggio d’impianti solari termici e sistemi di riscaldamento a pavimento.
La ditta di Casarano, grazie alle sue certificazioni, è capace di progettare soluzioni integrate con impianti solari termici in tutta la penisola salentina.
Per maggiori informazioni sugli impianti solari termici compila il modulo di contatto!
Compila il modulo
Share by: